lunedì 13 ottobre 2008

Si torna al lavoro!


Bene, alla fine la pacchia è finita. Il week-end ricco di bagordi è terminato e ci tocca tornare a lavorare. Comunque, quando dico la pacchia è finita, non mi riferisco di certo a me, perchè vi ricordo che mentre voi vi godevate un fine settimana di bel tempo, passeggiatine, ristorantini, gelatini, discotechine e localini chic, il sottoscritto "se la spassava" in casa, essendo ancora malaticcio (tanto per cambiare).

Ne approfitto per ricordarvi che domani sarà l'Horror-Day: mi ricovererò in ospedale per una serie di esami e più o meno schifosi, dolorosi e inquetanti. Domani quindi troverò difficilmente il tempo di postare qualcosa... mi raccomando, Divina, Giò e Benson Blu, lascio a voi le chiavi del blog sotto lo zerbino, anche se non ci sarò fate come se foste a casa vostra, date l'acqua alle piante e da mangiare ai pesci mentre sarò in ospedale. E quando uscite, ricordate di spegnere la luce.


Ok, ok adesso devo andarmi a preparare per andare al lavoro... non ci crederete, ma non vedo l'ora di lavorare, visto che ho trascorso l'ultimo periodo quasi completamente in casa. Buon lavoro anche a voi :-)

1 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Non so proprio perché ho deciso di andare al lavoro... Ho di nuovo la faccia gonfia e la tosse. Domani mi ricovero e arrivederci a tutti!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!