martedì 21 ottobre 2008

Sensualità on-line

img30  Piccolo aggiornamento del blog per segnalarvi un sito davvero carino, cioè quello della fiction interattiva sensualità a corte.

Il sito esiste da qualche tempo, ma finora era stato praticamente inattivo anche perché mai aggiornato. Invece adesso funziona alla grande e offre la possibilità di trascorrere un pomeriggio in compagnia del bellissimo baronetto Jean-Claude, della dispotica Madre, dell’affettuosa Madrina, di Renato-Batman ma soprattutto di quella gran porcona di Cassandra (che è il mio personaggio preferito).

www.sensualitaacorte.it è tutto strutturato in flash e vi propone tantiimg27ssime immagini spiritose, suonerie gratuite per il vostro telefonino e soprattutto la possibilità di vedere on-line tutti gli episodi della seconda e della terza serie in alta definizione e senza il commento della Gialappa’s. C’è anche una sezione Forum dove potete commentare e chiacchierare con altri fan della fiction interattiva giunta ormai alla quarta serie, e infine la possibilità di scrivere una lettera ai personaggi principali (chissà se poi ci risponderanimg6no???)

  Inoltre esiste anche un’aria privata dove ci si può registrare. Una volta entrati si sbloccheranno alcune arie del sito dove, superando tre giochini idioti e un superquiz finale, si potrà accedere a contenuti inediti e al backstage!
Finora ho superato soltanto il primo giochino scemo, me ne mancano altri due per accedere al supeimg46rquiz e poi tutti i segreti di Jean-Claude saranno miei!!!

Un’ultima chicca su sensualità  a corte: a quanto  sembra leggendo le news del sito, molto molto presto potremmo vedere il Film di Sensualità a Corte! Chissà se è vero o soltanto una bufala…

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!