sabato 18 ottobre 2008

Quanto m'attizza quel Cartoon!!!

        Amici favolosi, buon sabato!
Questa notte non ho chiuso occhio pensando e ripensando a quale personaggio dei cartoni animati abbia segnato irrimediabilmente i miei segreti sogni erotici.
Ed ecco una lista delle mie eroine preferite, capaci di mozzare il fiato al solo pensiero:
Ecco She-ra, la paladina di Etherea, sorella gemella di He-Man, vestita come una Valchiria. Ma come faceva a combattere le forze del male con quel tacco 12? Direttamente da "Occhi di Gatto" ecco Kelly, la tardona del gruppo. Anche se visto l'avanzare degli anni non è più 25enne, resta comunque favolosa ( anche se un po' chiattona). Ad ogni modo rimane decisamente molto più sexy di Sheila
   Non mi prendete in giro, ma Penelope Pittstop è la fanciulla ideale: determinata, dolce e bellissima. Chi non la vorrebbe accanto magari sul sedile ribaltabile di una spider superaccessoriata??? Sydia, alias Sailor Pluto. Tra tutte le guerriere Sailor è certamente la più sexy, forse per il suo sguardo ricco di mistero
 
   Questa sfera galattica con le braccia si chiama 大宇宙の大いなる意思, ovvero "Grande Volontà del Grande Universo" ed è uno dei personaggi minori dell'anime "Excel Saga". Sicuramente in pochi la conoscete, ma vi assicuro che trasmette una carica erotica che ben poche donne al mondo possono vantare, compresa Divina!
   Non potevo ovviamente non citare qui la splendida Lamù! Soltanto quel cretino di Ataru non si accorgeva mai di quanto era bella, e preferiva l'insipida Shinobu. Ma io mi sarei fatto fulminare volentieri dalla sua elettrizzante figura..
  E per concludere ecco qua il vero sogno  erotico della mia generazione: La signora Minù Pepperpot! Ok ok sto scherzando... volevo soltanto chiudere il post stupendovi, e mi sa che ci sono riuscito!
 
        E voi, cari favolosi e favolose, concordate o no nelle mie scelte? E chi sono i personaggi dei cartoni che v'attizzano di più???
         Ditelo allo zio Tarkan!!!

 

1 Favolosità:

lucignolo ha detto...

amiketto..come puoi aver scordato le ballerine volanti?? non ti perdonerò mai :-(

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!