mercoledì 22 ottobre 2008

Michele su Deviantart

Amici favolosi non ci crederete ma gironzolando per la rete ho trovato qualcosa di straordinario: su deviantart ho trovato un bravissimo grafico, Piriongo che ha realizzato una sua linea dedicata al Cane Michele!

Non so se si tratta davvero del nostro cane Michele, però la cosa mi ha stupito e ho pensato che valesse la pena pubblicare qui il fumetto di Michele!

il_cane_michele_by_piriongo

il_cane_michele_shoes_by_piriongoE la cosa non finisce qui, infatti sembra proprio che il nostro Pirongo abbia creato addirittura una linea di scarpe: “Cane Michele Shoes” .

Se questo articolo vi ha incuriosito e volete saperne di più di questo artista, cliccando qui finirete direttamente sul suo sito…

Inizialmente pensavo si trattasse soltanto di un caso di omonimia, poi sono finito sul profilo dell’artista e ho scoperto che è siciliano e più precisamente trapanese…

Dunque si tratta di Michele o no???

Vogliamo delle risposte, anzi le esigiamo!!!

3 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Ok dopo attente analisi e un lavorio di investigazione certosino, vi confermo che Piriongo si riferiva al nostro beniamino nel suo fumetto...
Però io l'avrei fatto innamorare di una birra, non ce lo vedo Michele con un osso!!!

Anonimo ha detto...

bhe...il cane Michele è uno dei miti Trapanesi no?...ho pensato questa illustrazione parlando con Audrey.
Grazie per aver Pubblicato questo articolo sul tuo Blog.

Piriongo from Milano

Tarkan ha detto...

Wow l'artista in prima persona che commenta il post...
Grazie di essere passato di qua, mi fa un estremo piacere !
Beh, immaginavo che sotto sotto c'era lo zampino della Audrey in tutto ciò!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!