domenica 26 ottobre 2008

Maledetta mosca!

Amici favolosi, ho un problema e ho bisogno del vostro consiglio per trovare una soluzione!
Nonostante le zanzariere, con passo felino ed abile mossa, approfittando di una momentanea falla nei servizi di sicurezza, una maledetta mosca si è infilata in casa mia e adesso non ha più intenzione di andarsene. Ho spento tutte le luci sperando che venga attirata dallo spiraglio della finestra ed esca, ma niente. Ho provato a colpirla con un giornale ma niente. Ho perfino fatto la cacca sul balcone per attirarla fuori. Il risultato è stata una denuncia per atti osceni ma la mosca è sempre in giro per il soggiorno. Qualcuno mi aiuti! Cos'altro posso fare???

1 Favolosità:

Super Spank! ha detto...

Eh sì le mosche sanno essere estremamente fastidiose...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!