martedì 25 agosto 2009

Maledetta mosca! (26ottobre2008)

03mosca-copy Amici favolosi, ho un problema e ho bisogno del vostro consiglio per trovare una soluzione!

Nonostante le zanzariere, con scatto felino ed abile mossa, approfittando di una momentanea falla nei servizi di sicurezza, una maledetta mosca si è infilata in casa mia e adesso non ha più intenzione di andarsene.


Ho spento tutte le luci sperando che venga attirata dallo spiraglio della finestra ed esca, ma niente.
Ho provato a colpirla con un giornale ma niente.
Ho perfino fatto la cacca sul balcone per attirarla fuori.
Il risultato è stata una denuncia per atti osceni ma la mosca è sempre in giro per il soggiorno.

Qualcuno mi aiuti! Cos'altro posso fare???

11 Favolosità:

Super Spank! ha detto...

Eh sì le mosche sanno essere estremamente fastidiose...

Princesse ha detto...

la devis tordire.. io faccio così... mi metto in agguato con un detersivo spray (per i vetri o qualsiasi altro) in mano... aspetto che si posi sul vetro e appena si posa le spruzzo sopra il detresivo... lei comincia a svolazzare stordita e io la schiaccio... :-)
poi con la scusa una volta che ci hai spruzzato sopra puoi ache pulire il vetro...

Tarkan ha detto...

@Princesse: ecco, finalmente un consiglio utile... grazie! Peccato che la mosca in questione risalga al 26 ottobre 2008... a quest'ora sarà morta di vecchiaia, o sarà perlomeno andata in pensione :-)
Lo terrò in mente per la prossima mosca!
P.S.Tenetevi pronti... sto per ritornare :-)

Princesse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Princesse ha detto...

vabbè per la prossima... tanto quelle spuntano come i funghi... io anche ho un problema... nella mia bacheca tutti i nuovi post dei blog che seguo risalgono a settembre ottobre 2008... come è possibileeeee?? e non è il meglio del peggio come in questo caso... uff uff

Federica ha detto...

sto ridendo come una pazza!!!

stella ha detto...

Ciao Tarkan, arrivo ora che la mosca è sparita...

lella ha detto...

mentre tu sei ancora in ferie,io mi son portata avanti e ti ho donato un bel premio:vieni a ritirarlo.....
kiss
Lella

sirio ha detto...

Ciao Tarkan, se sei sicuro che sia "mosca" prova a far entrare in casa un "mosco"...
E' possibile che se ne vadano,felici e contenti!!

Buona serata.

Alfa ha detto...

Esistono delle palette elettriche per friggere mosche e zanzare che superano le barriere fisiche e penetrano in casa.

ZZZZ
ZAP
FRIGGGG

ah, adoro l'odore di mosca bruciata al mattino...
(citazione da indovinare)

Alfa ha detto...

PS
bravo, hai tolto il fastidioso spy site.
me ne compiaccio.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!