lunedì 20 ottobre 2008

Lunedì libero!

ugolx4 Buon lunedì mattina, amici favolosi…

Se non fate i barbieri né i parrucchieri, allora una cosa è certa: stamattina siete al lavoro!
Il sottoscritto invece si pregia di essere libero come il vento, grazie alle favolose “ferie forzate” alle quali sono “costretto”.

Ma non mi lamento più di tanto, perché mi ha preso un attacco di vilitudine acuta e francamente starmene a casetta non è un’idea cattiva! Ad ogni modo è meglio non farmi illusioni e non abituarmi al week-end allungato, perché mercoledì tornerò ancora ad indossare le famigerate cuffiette :-(

2 Favolosità:

Giò ha detto...

Carissimo favoloso, beato tu con le tue ferie forzate!!!
Io stamane me ne sarei volentieri stata a letto causa mal di gola, raffreddore e chi più ne ha più ne metta, invece sono a lu sirvizzu.
Grazie per il tuo commento alla mia ultima foto, ti rispondo qui dicendoti che per ora non posso aggiornare che il pc è in riparazione, dovrei prenderlo questa settimana e finire st'odissea e che non ho tempo e salute per andare a scattare nuove foto, quindi per ora attingo dal mio archivio e scelgo le foto che rispecchiano il mio stato d'animo un po' così.

Tarkan ha detto...

Povera piccola Giò senza salute né computer. Cosa è peggio tra le due cose??? Riguardati e fai riguardare il pc. p.s.non è che il pc aveva un virus e ti ha contagiato? :-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!