mercoledì 1 ottobre 2008

Le foto più strane mai scattate

Cari favolosi, Giò non è l'unico artista del blog e anch'io se voglio posso cimentarmi nella fotografia... Infatti ecco qui una serie di foto scattate dal mio telefonino. Vorrei un vostro parere in merito...




Questa foto l'ho chiamata: "preso per un pelo il nokia che stava cadendo per terra mentre è partita una foto".












E questa foto estemporanea è intitolata "Cioccolata sulla stufa"... una delle foto più quotate nei cataloghi delle più prestigiose gallerie!!!











Questa foto invece si chiama

"addormentato in pullman col telefono in mano senza blocco tastiera"




















Ecco "bicchierino da caffè svuotato visto dall'interno"










Bene e chiudo con la mia opera d'arte grazie alla quale sono stato consacrato definitivamente come fotografo professionista: "Tetta di MPF". Beh ovviamente si tratta di una foto artistica, niente di volgare...

Bene adesso si pretendono commenti: chi è più bravo? io o Giò???


8 Favolosità:

Divina ha detto...

Complimenti amico genialoide....ora pure fotografo!!!Sono foto splendide,in cui si rintraccia tutta la tua genialità!La mia preferita è quella della cioccolata sulla stufa...sarà perchè sono una sentimentalona e mi piace ricordare i bei momenti trascorsi a "pizzo" dalla Lori!

Giò ha detto...

Naturalmente sono più brava io, però devo ammattere che sono affascinata da "preso per un pelo il nokia che stava cadendo per terra mentre è partita una foto" ..e si vede anche una cosa che secondo me è il suddetto pelo ... (...)!

Bello, mi piace questo post, fanne una rubrica, chiù foto pi tutti!!!

Giò ha detto...

Che beeeeeeelo, Lory, inviti pure me a mangiare la cioccolata sulla stufa????

Il Comitato ha detto...

Lodi lodi lodi ai fotografi Tarkan e Giò...il comitato offre una camera oscura completa di angolo relax e vasca idromassaggio!

Giò ha detto...

Accetto i premi e rifiuto la busta!!!

benson blu ha detto...

c'è da dire che il braccio che si intravede nella foto con cioccolata calda sulla stufa da un tocco di reale eleganza..non credete?

divina ha detto...

è il braccio più bello che io abbia mai visto!

Il Comitato ha detto...

lodi lodi lodi al braccio fotogenico!IL Comitato offrein suo onore una polsiera elettrica automassaggiante ,un anello con brillocco tarocco e un buono di 200 euri per 4 manicure!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!