mercoledì 29 ottobre 2008

Idraulico Maledetto!!!

pronthool Signori miei non ne posso più… è da venerdì che lo scaldabagno mi fa i capricci e gocciola gocciola gocciola!

Non posso mica starmene tutto l’inverno col un secchio in bagno da svotare ogni mattina, e non posso nemmeno lavarmi con l’acqua fredda!

Voi direte: “e perché cavolo non chiami l’idraulico???”
Certo che l’ho chiamato, vi rispondo io, ma il fatto è che quest’omino malefico continua a fissare appuntamenti ai quali inevitabilmente non si presenta, poi si nega al telefono. Parlare con l’idraulico è peggio che prendere la linea a un telequiz!
Non lo sopporto più, credo proprio che dopo che avrà aggiustato lo scaldabagno lo colpirò ripetutamente con la chiave inglese per vendicarmi!
Sempre che alla fine venga davvero a ripararlo!

Amici favolosi, qualcuno di voi si intende di idraulica? Perché io non ne capisco un tubo! Divina, se mi aggiusti lo scaldabagno ti eleggo presidentessa del fun club del favoloso blog!!!

8 Favolosità:

Giò ha detto...

Dell'idraulico non so dirti...ma ieri sera ho incontrato Pablo Hernandez al call center!!!
Uau, che macho espaniol!!! ;)

Chanel n°5 ha detto...

Gli idraulici sono come i gigolò, bisogna prenotarli con largo anticipo.

Ambra ha detto...

Tunga tunga tunga sotto la doccia nemmeno una goccia

divina ha detto...

Ciao,posso darti se ti interessa il numero dell'idraulico di mia madre...me lo faccio dare e te lo invio sms!
Interessante il commento di Chanel...mi piacerbbe sapere cosa ne sa lei di gogolò?!!
...ad esempio,quanto tempo prima bisogna prenotare?Mi chiedo a questo punto se il numero che fornirò a Tarkan non sia quello di un gigolò che mia madre ha segnato sotto la voce "idraulico"!!!

marchetto ha detto...

il mio nome è Marchetto,sono idraulico provetto,con i tubi mi diletto,il mio idrante ha un bel getto,posso farti un servizietto?

Chanel n°5 ha detto...

Oltre a Marchetto che promette meraviglie, io vorrei segnalartene uno di Corso Vittorio Emanuele:

Leonardo Ximenes, sommo idraulico Trapanese.

Tarkan ha detto...

@Marchetto: ringrazio il dottore ma rifiuto l'offerta e vado avanti. Sono certo comunque che Divina apprezzerà i tuoi servigi più di me

Tarkan ha detto...

@Marchetto: ringrazio il dottore ma rifiuto l'offerta e vado avanti. Sono certo comunque che Divina apprezzerà i tuoi servigi più di me.
@Giò: grazie ma Ximenes ha abbandonato da tempo la carriera di idraulico dopo che ha vinto il concorso di preside al liceo classico.
@Divina: mmm... preferisco non rischiare. Non vorrei che nascesse un simpatico quiproquo con l'idraulico/gigolò di tua mamma

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!