venerdì 24 ottobre 2008

Grazie Grazie Grazie!

bAmici favolosi, grazie grazie grazie!!!

Ieri il favoloso blog ha chiuso con 118 visite!!! Record dei Record! Speriamo che Barbara d’Urso non se ne accorga o mi toccherà partecipare al quel suo show dei guinness! Comunque un eterno grazie agli aficionados del blog (qui mi riferisco a Divina, Benson Blu, Giò, Chanel n.5, Gran Duchessa Dubois etc. etc.)

Ma soprattutto grazie a tutte quelle persone che, più o meno volontariamente finiscono sul blog passando magari dai motori di ricerca e si affezionano alle mie avventure bislacche!

Grazie a tutti perché il blog sta crescendo… Ma ci tengo a precisare che anche se il blog cresce, io resto sempre venticinquenne

4 Favolosità:

Divina ha detto...

Complimentoni!...e vedrai che andra' sempre meglio...continua così!

Chanel n°5 ha detto...

日本?

私は自白します。 私は日本の socioliogi グループにあなたのケースを示しました。 読むべき3日、(彼・それ)らが素晴らしくて言った後25が本当にメモに値する方法!

Chanel n°5 ha detto...

emh... http://www.lexicool.com/

社会学者

PS è ottimo!

Tarkan ha detto...

Chanel, ho tradotto ma non ha senso... che vuoi dire?
Ti prego di spiegarti meglio, possibilmente in ungherese.
Così mi farò dare una mano da Eva Henger per la traduzione

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!