martedì 7 ottobre 2008

Grazie Google!


Buongiorno a tutto il mondo conosciuto e anche a quello sconosciuto!

Da quando ho inserito il mio favoloso blog tra i principali motori di ricerca (e quando dico tra i principali mi riferisco a soltanto a Google), le visite al mio blog sono raddoppiate (passando da tre a sei).
Ma in realtà cosa cercano gli internauti quando si collegano al favoloso 25?
Grazie al sempre baldo contatore visite Histats, sono riuscito a scoprirlo ed ecco che, violando la privacy di misteriosi navigatori, svelo ciò che nessun blog sano di mente sarebbe in grado di svelare, e cioè:
  1. bionda pubblicita telesud : chi sarebbe questa bionda che andavi cercando??? Sicuramente non era un birra...
  2. viene tarkan in italia : Se vi riferite al mio omonimo, nonché cantante turco, non saprei, magari... anch'io sono un suo fan!!!
  3. colpevole provaci ancora prof, trama provaci ancora prof 3, provaci ancora prof 3 ancora innamorato, provaci ancora prof 3, titoli di coda provaci ancora prof : incredibile vi siete lamentati tanto del mio post su Provaci ancora prof e gli stereotipi delle fiction e invece è stato uno dei più cliccati su google! Esigo delle scuse da tutta la comunità dei favolosi!!!
  4. cricchia : mi dispiace la mia amica cricchia si ormai sposata, dunque non cercatela più in quanto non più disponibile!
  5. dove posso guardare gli episodi di xena : e che no so io? Purtroppo non li trasmettono più da un pezzo, mi manca quella baldracca dell'antichità!
  6. borse sotto occhi paola perego : questa proprio non me l'aspettavo: cioè se su google cercate "borse sotto occhi Paola perego" troverete il mio blog. Non ditemi che Paola Perego ha le borse sotto gli occhi perché sta alzata fino a tardi a leggere i miei post! Ma soprattutto, perché mai cercare sul web "borse sotto occhi Paola perego"??? Che ve ne fregherà mai delle borse di Paola Perego? Io avrei cercato un particolare più interessante su di lei... e già mi avete capito, non è necessario che dica altro. Vabbè lo dico, "Zampe di gallina Paola Perego". Quelle sì che sono interessanti!
  7. foto patrizia la vita in diretta : incredibile! E magari la volevate anche nuda in foto?
  8. la vita in diretta del 25 settembre : vabbè si vede che era molto interessante... ma non è che volete sbirciare le foto di patrizia in realtà???
  9. mago marius roma : questa è la più bella! Marius è anche un mago di Roma a quanto pare! Ma anche il nostro Marius è in grado di fare magie... l'altra sera ha fatto sparire una pizza, tre supplì e due coppette di gelato in meno di mezz'ora! Se non è magia questa!

Ah tutti questi link potete verificarli personalmente: vi basta andare su google e cercare uno di queste sei parole chiave...

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!