sabato 25 ottobre 2008

Fortunatissimo!

COCCINELLA1277 Cari amici favolosi, ieri pomeriggio finalmente la fortuna mi ha baciato!
Mentre stavo lavorando infatti mi è caduta qualcosa in testa… e si muoveva!
Ovviamente io mi sono messo a urlare come una mammoletta… in realtà si trattava semplicemente di una graziosa coccinella che, tra le decine e decine di colleghi aveva scelto proprio me. Tutti i miei colleghi mi invidiavano perché, si sa, le coccinelle donano fortuna e gran felicità. E l’amabile insetto, scegliendo me, mi aveva legato indissolubilmente alla Dea Bendata!
E infatti questa sera non appena arrivato a casa la fortuna è giunta implacabile. Ma siccome la fortuna è cieca deve avere sbagliato indirizzo e da me è arrivata la sfiga più nera.
Insomma per farla breve appena tornato a casa, ho aperto la porta del bagno e con amara sorpresa ho trovato il pavimento allagato da una bella fontanella che sprizzava gioiosa dallo scaldabagno!
Morale della puntata: Ho appena terminato di assuppiarbimbo_idraulicoe col mocio e devo dire che ne avrei fatto volentieri a meno…
Ma perché gli scaldabagno si devono guastare sempre di venerdì sera???  Adesso mi toccherà lavarmi con l’acqua fredda almeno fino a lunedì o, peggio, lavarmi mettendo a scaldare le pignate d’acqua calda sulla cucina…
La prossima volta che una sudicia coccinella schifosa tenta di avvicinarsi a me o ai miei cari la schiaccerò senza pietà!!!

1 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Adesso chissà quanto mi costerà questo giochino dello scaldabagno!
Gli idraulici mi disangueranno...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!