mercoledì 29 ottobre 2008

Ferie forzate… ma gradite!

rainbow road Soltanto un altro giorno di lavoro e poi arriveranno le mie tanto amate-odiate ferie.

Quando l’azienda mi ha comunicato che ero obbligato a prendere tutte le mie ferie residue entro il dieci dicembre, avevo storto il naso e avevo tentato in tutti i modi di procrastinare il più possibile. Avevo fatto il furbetto, fingendo di sbagliare i conti e prendendo meno ferie. Perché andare in ferie in un periodo morto dell’anno non aveva senso.

Poi invece molte cose sono cambiate: la mole di lavoro che si è triplicata grazie alla riorganizzazione del network per la winter season, tutti i miei test ed esami clinici, le crisi allergiche e chi più ne ha più ne metta. Allora ho capito che era un bene andarmene in ferie proprio adesso perché questi giorni vacanzieri mi daranno il tempo di ricaricare le batterie fisiche e psichiche del mio organismo che nell’ultimo periodo è stato messo a dura prova.

relax E così non vedo l’ora che sia domani, 30 ottobre, perché alle diciassette ‘o clock inizieranno le mie ferie, che adesso sono agognatissime. Tornerò al lavoro il dodici novembre e spero per allora di essermi completamente ricaricato!!!

I progetti per questi giorni???
Beh innanzitutto esaudirò il tuo desiderio Giò, quindi preparati per il kebab! Poi ovviamente grazie a Linda tenterò di abbattere le barriere etnico-culturali ingozzandomi smoderatamente al ristorante cinese... ma mica passerò tutto il tempo a mangiare!!! E’ previsto tanto shopping, perché se Alitalia riorganizza il network, devo assolutamente riorganizzare il mio guardaroba per la winter season!!!

Se le cose andranno bene trascorrerò qualche giorno a Palermo, ospite delshopping-via-oberdan-genova2530 Professoremiooo Antonino che mi ha invitato. Ma la vita palermitana sarà di tutto relax stavolta!!!

E per finire cercherò di dedicare il tempo rimastomi coltivando il mio hobby preferito: stare a letto a pancia all’aria a guardare il soffitto!

Vi piace il mio programmino??? A me sì, soprattutto la parte relativa al ristorante cinese!!!

4 Favolosità:

Chanel n°5 ha detto...

Ah... Paliemmo, Paliemmo...

"Chi ha visto una volta il cielo di Palermo, non potrà mai dimenticarlo."
Johann Wolfgang Goethe

Comunque, in realtà io non so neanche chi sia sto Goethe, ho postato questo commento solo per superare la Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) nella classifica Top Commentatori e raggiungere così la IV posizione. Immagino che giunti al I posto si vinca qualcosa.

Tarkan ha detto...

Certo se arrivi al primo posto vincerai un favoloso profumo sergio tacchini original aroma gatto morto! Contenta, Chanel?

Chanel n°5 ha detto...

La mia religione non mi consente di usare altri profumi all'infuori di Chanel n°5.

Laddove dovessi raggiungere l'agognato I posto, mi arrogherò dunque del diritto di cambiare premio per motivi etico-religiosi.

Tarkan ha detto...

Allora un bel dopobarba ai pesci lordi per l'uomo che non deve chiedere mai

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!