venerdì 24 ottobre 2008

E alla fine arriva Giò!

Cari, carissimi amici favolosi, una buona giornata a tutti voi!
Prima o poi doveva accadere… ho fatto il possibile per evitarlo, ma alla fine ho dovuto cedere e quindi dopo i post dedicati a Divina e a Benson Blu, eccone purtroppo uno dedicato a Giò!

Se ricordate, l’altro giorno mi ero dilettato nel ritrarre me e tutti i miei amici in versione manga. Ma c’era una grande assente: Giò!
In realtà non ci aveva fatto caso nessuno tranne lei, e allora mi è sembrato giusto integrare le immagini precedenti con quella mancante.

giovanna1

Ci tengo a sottolineare che secondo me la versione manga di Giò poco assomiglia a quella reale… ma avendola creata lei personalmente ci dobbiamo fidare perchè evidentemente lei è così che si vede…

Vabbuò vuol dire che ha grande stima di sè smile_devil (ghighighi)

2 Favolosità:

Giò ha detto...

Ok, ora sono più offesa di prima!!!

divina ha detto...

non dargli retta...tu sei molto meglio!!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!