giovedì 23 ottobre 2008

Cuori senza età

coppia_anziani Oggi al lavoro mi chiama un signore piuttosto anzianotto:

- “Buongiorno volevo fare una prenotazione aerea con i punti millemiglia”

- “Certo, mi fornisce il numero della tessera e la data di nascita?”

-“La tessera è la n.XXXXX a nome XXXXX data di nascita XX XX 1937

-“Bene mi dica, cosa desiderava prenotare?”

-“Guardi volevo portare la mia ragazza a Parigi questo fine settimana”

 

Indian Ocean. Maldives. Ari Atoll. Vilamendhoo Island. La sua ragazza??? ma secondo voi un individuo nato nel 1937 può davvero definire la sua compagna una ragazza? Eppure è così!

Cosa ne pensate??? A me ha fatto molto ridere, poi però ho pensato che in fondo non l’età è quella che uno si sente dentro e non quella stampata sulla carta d’identità. E ve lo dice un teen-ager di venticinque anni!!!

1 Favolosità:

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Grazioso Messer Tarkan, mi trovo completamente d'accordo con Voi. Difatti neanch'io risento del peso degli anni. Certo la mia pelle ha perso elasticità e lucentezza, ma mi pregio di definirmi ancora una bellissima donna sempre estremamente giovanile

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!