giovedì 2 ottobre 2008

Chiuso per influenza


Succede anche ai migliori, figuratevi a me! Alla fine ciò che era inevitabile si è avverato e sono nel mio lettuccio caldo a tremare dal freddo e a scrivere per informare tutti i favolosi e le favolose che ho la febbre alta. Quindi niente post finché non mi sarò ristabilito. Baci baci a tutti e lodi lodi lodi alla tachipirina!

4 Favolosità:

Pablo Hernandez ha detto...

Ola Tarkan!
Me dispiaz mucho de saber que te sei amalado.
L'adsl es un bruto malor ma no preocuparte con l'aspirina te pasera'.
P.S.Puede darme el contact d msn de Giò?
Yo tengo urgentia de contatarla subito por importante revelation de mi amor!

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Povero piccolo borghesuccio ammalato! Il mio buon cuore da nobildonna mi spinge ad augurarti buona guarigione. Vedrò di mandarti un buon brodo di gallina caldo dalle mie tenute del Devonshire in Inghilterra ove temporaneamente risiedo per ragioni squisitamente fiscali.

Io e conte max ci pregiamo di augurarVi una veloce guarigione, messer Tarkan!
Ora mi scuserete, am devo andare a nascondere l'argenteria perchè sta arrivando la finanza

Giò ha detto...

@Tarkan: buona guarigione

@Pablo: Pablito, non posso rivelare il mio contatto msn su internet, facciamo una cosa....dammi il tuo numero di cellulare e ti mando un sms, ok???

Giò ha detto...

Gran Duchessa Arabelle, Voi mi affascinate sempre di più, specialmente adesso che ho letto il Vostro profilo...che donna!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!