domenica 26 ottobre 2008

Ce stai a riprovà Prof?

Non ci dormo la notte! Questa fiction della Pivetti mi massacra il cervello… o quello che ne resta! Ci sono alcune cose che non capisco, mi aiutate a farmene una ragione? Vi preego!!!

laprof1az0       

     1) La professoressa Pivetti entra sempre a terza ora. Insegna Italiano, quindi dovrebbe avere un monte ore molto alto. Eppure al mattino presto è sempre in giro ad indagare su casi misteriosi. Ed entra sempre a terza ora, infatti dopo la colazione a casa va a fare colazione col commissario.

      2) I delitti non si verificano mai nel suo giorno libero o di domenica. Quando c’è da indagare è sempre giorno di scuola. Ma lei anziché essere in classe è in giro ad impicciarsi di fatti che poco la riguardano.

     3) Veronica Pivetti e il commissario Basettoni sono alcolizzati cronici, perché, per un motivo o per l’altro, prendono dai cinque ai dieci aperitivi per episodio con la scusa di dover discutere di argomenti importantissimi.

     4) Nonostante la Pivetti sta tutto il giorno fuori a indagare, ha comunque il tempo e la voglia di preparare gli gnocchi in casa alle nove di sera quando al supermarket vendono quelli già belli e pronti

     5) Nell’ultimo episodio, la Prof era invitata al matrimonio delprovaciancoraprof384 commissario Basettoni e per l’occasione indossava un orrendo completo bianco, ricordando a Enzo de Caro che si trattava dell’abito che indossava quando si sono conosciuti. Essendosi conosciuti quanto meno dodici anni prima se ne desume che:

a) La Pivetti va in giro vistosamente fuori moda;

b) L’abito puzzava forte di naftalina;

c) Veronica Pivetti, dopo una gravidanza e dodici anni trascorsi non è ingrassata di un singolo etto.

Ma secondo voi tutto ciò è una cosa plausibile???

P.S.Non preoccupatevi se vi torturo con questi post sulla Pivetti e la sua fiction, sta per arrivare l’ultimo episodio così non me ne sentirete più parlare. Ben presto cadrà nel dimenticatoio… d’altro canto a febbraio inizieranno i Cesaroni e potrò torturarvi con articoli bislacchi su un'altra fiction!!!

3 Favolosità:

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Aridaglie con la Pivetti!!!

Giò ha detto...

L'altra sera a "Le invasioni barbariche" Dariona Bignardi ha intervistato Veronica Pivetti e, sorpresa delle sorprese, è SIMPATICISSIMA!!!
Qui il link al video dell'intervista, a me è piaciuta tanto:
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=18307

Tarkan ha detto...

Buongiorno Giò! Regolate le lancette dell'orologio??? Lo so che è simpatica. Siete voi che vi lamentate tutti dei miei post su di lei! E anche lei, Gran Duchessa si ci mette adesso???

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!