sabato 25 ottobre 2008

Buone Notizie!

n646427658_1028998_6217 Attenzione attenzione ho delle notizie confortanti sul caso “Salviamo il cane Michele”. Non sarà più necessario incatenarsi alla provincia e occupare il liceo classico. Il corteo lungo la via Fardella è sospeso. Potete interrompere lo sciopero della fame e tornare ad abbuffarvi come majali, perché il cane Michele è definitivamente salvo!
La Presidentessa nonché amministratrice unica dell’associazione “Amici del Cane Michele”, tale Audrey, ha rilasciato un comunicato ufficiale:

“Ariciao! COMPLIMENTI PER IL BLOG! E a proposito volevo dirti che forse il cane Michele non è in pericolo perché poco tempo fa per lavoro ho parlato con l'assessore all'ambiente e mi ha spiegato che i cani non possono essere trattenuti al canile a meno che non siano considerati pericolosi. Li portano al canile e li vaccinano e li curano per poi riportarli nello stesso posto dove sono stati prelevati. E noi ovviamente non dubitiamo della condotta del nostro caro amico a quattro zampe. In ogni caso apprezzo la tua costante attenzione per l'incolumità del nostro beniamino e in qualità di fondatrice del gruppo voglio nominarti SOSTENITORE ACCANITO. sperando che la nomina ti sia gradita. Baci!"
Certo che la nomina mi è gradita, cara Audrey! Grazie mille anche da parte di tutti i favolosi lettori del blog! Ci hai tranquillizzato un po’ tutti e adesso potremo finalmente fare sonni tranquilli!!!

1 Favolosità:

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Qual gioia e qual giubilo!
Dunque non sarà più necessario che o conferisca con Luigi XIV re di Francia acciocchè venga riconosciuto a Michele lo status di rifugiato politico...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!