sabato 11 ottobre 2008

Pane amore e sanità


Buongiorno e felice sabato a tutti i miei innumerevoli fans! (innumerevoli perché sono talmente pochi che non vale neppure la pena di perdere tempo a contarli) :-P
Questo allegro sabato mattina mi sveglio presto per annunciare che ieri dopotutto sarebbe stato meglio restare a casa. Così oggi per non rischiare di perdere le poche energie vitali rimastemi +vomito+ (COUGH COUGH), sia perché mi sento "lento-lento" ho preferito tornarmene in malattia e cercare di recuperare un altro po'. Comunque grazie alla cura di bentelan e agli antistaminici sto molto meglio, anche se non sono ancora affatto in forma +secco+
Per maggiore sicurezza mia e di tutto il blog, però, martedì mi ricovererò in day-hospital per una serie di esami e accertamenti, dopodiché rinascerò come un bellissimo fiore +flo+

Anziché fare trenta esami in trenta momenti diversi, farò tutti gli esami necessari in un giorno solo. Martedì 14 ottobre sarà per sempre ricordato come il mio personale "HORROR DAY" 8-[]
Odio esami clinici e ospedali e sono certo che presto me ne pentirò, ma d'altro canto non si poteva continuare così, no?
Favolosi e favolose di tutto il mondo, unitevi e supportatemi in questa mia decisione ma soprattutto fatemi coraggio, perché potrei fuggire in Malesia per evitare l'ospedale!!! Già tremo :'( al solo disgustoso pensiero della laringoscopia. E chissà quante altre schifezze mi propineranno, quanti buchi mi faranno, quanti medici ex-compagni-di-scuola-zucconi incontrerò... :-(

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!