mercoledì 15 ottobre 2008

Day-Hospital - secondo giorno

Buongiorno, anche stamattina sto andando in day-hospital...
Alcune cose strane, atipiche e\o disgustose che mi hanno scioccato e che ho omesso di raccontarvi ieri sera:

  

1. La dottoressa che mi ha preso in cura assomiglia alla preside di Paso Adelante (Lola Herrera). Anzi, sono più che convinto che si tratti di lei. O comunque è la stessa attrice. In ogni modo credo che abbia superato i 90 anni.




2. Dovevo fare le analisi delle urine. L'infermiera mi ha dato il bicchierino per il deposito e una provetta e mi ha chiesto di andare in bagno. Avrei dovuti riempire il bicchierino e poi provare a travasarlo nella provetta. La prima volta che mi capita, perchè generalmente ci pensano loro a prelevarne la quantità necessaria dal bicchierino. Ma non è finita qui: uscendo dal bagno con la provetta, l'infermiera non ha voluto prendere la provetta in mano, ma ha aperto un sacchettino e mi ha fatto segno di buttare la provetta lì dentro. Vi assicuro che è la prima volta che incontro un'infermiera così schifiltosa...
3. Ancora più schifoso: l'infermiera mi ha fatto accomodare in una stanza per la flebo che dovevo fare. Prima però mi dice di prendere una pillola per la gastroprotezione. Sta per riempirmi un bicchiere d'acqua, ma si accorge che ha finito i bicchieri di carta, quindi si guarda un po' in giro e poi decide di riempirmi uno di quei contenitori per la raccolta delle urine. Ovviamente era sigillato. però ho avuto come l'impressione di inghiottire la pillola mandandola giù con la mia stessa pipì!
 Se oggi dovessi notare altre stranezze o cose disgustose, non esiterò a rendervene partecipi... A più tardi

1 Favolosità:

influssi divini bis ha detto...

Ciao amico geniale,al solito mentre lascio un commento sul tuo favoloso blog,tu sarai già in ospedale per completare gli esami clinici mancanti...che dire...ancora tanti influssi positivi tutti per te....sperando però che qualche stranezza ti capiti anche oggi ,perchè sinceramente quelle di ieri erano troppo divertenti!!!bacini

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!