mercoledì 15 ottobre 2008

Come sto? Adesso vi racconto!!!

Buonasera a tutti... anche questo secondo giorno in day-hospital ha portato buoni frutti...
Tutti gli esami finora effettuati non hanno riscontrato patologie o sofferenze particolari, sembrerebbe tutto nella norma... E allora? L'unica cosa che si è evidenziata è questa reazione allergica abnorme: faccia gonfia, ipersensibilità alla gola con tosse probabilmente dovuto ad un uso prolungato di paracetamolo...
Oggi ho continuato la terapia con la flebo, ma da domani faccio tutto a casa passando a pillole di cortisone da prendere per i prossimi dieci giorni.
Sabato 25 vi annuncio in anteprima l'ennesima altra levataccia perchè tornerò in day-hospital per gli ennesimi esami di sangue e urine e per i testi allergologici, così finalemente scopriremo la reale causa delle mie reazioni allergiche. Per il momento dovrò evitare praticamente di tutto: caffè, birra, prodotti con conservanti, frutta e verdura rosse e praticamente tutto ciò che possa irritarmi la gola.
Penso che ce la farò tranne per un piccolo particolare: Opporcamiseria come farò senza birra per dieci giorni???
Comunque grazie ai miei amici e lettori favolosi per tutto l'interesse che avete dimostrato per me in questi giorni, grazie mille anche a tutto il reparto dell'ospedale, sempre funzionale, pulito e disponibile anche dal punto di vista umano. Non me l'aspettavo proprio e sono davvero soddisfatto. Grazie soprattutto alla dott.ssa Lola Herrera venuta a Trapani direttamente da Paso Adelante apposta per me!
Ed infine chiudo questo capitolo ospedaliero con una piccola chicca per Divina che si è divertita ai racconti delle stramberie:
1. Oggi la dott.ssa Lola Herrera era libera (o è tornata in Spagna, o magari semplicemente si è accorta che doveva andare in pensione dieci anni fa), quindi sono stato accolto a braccia aperte dal dottor Ugo Dighero, direttamente da "Un Medico in Famiglia"
2. La cosa più disgustosa: la signora ottantenne che faceva le flebo con me: ha chiesto un bicchierino per le analisi delle urine da tenere accanto a sè. Ogni volta che tossiva (ogni trentaquattro secondi circa) aveva la simpatica abitudine di depositare il muco nel bicchierino. Poi si muoveva e buttava il bicchierino per terra... che schifo!!!
Vabbè spero di aver soddisfatto la curiosità dei miei cari lettori e soprattutto la vena schifos-umoristica della Divina. Da domani torno al lavoro... così io miei racconti di vita non saranno più di carattere prettamente ospedaliero. E sono certo che non vi dispiace affatto!!!

4 Favolosità:

Anonimo ha detto...

Sono arrivato nel tuo blog leggendo la recensione da altra parte. Dai commenti lasciati sulla recensione mi sarei aspettato molto di più da questo blog e dal modo in cui sono scritti posso dedurre solo due cose:
- il sito delle recensioni è tuo e cerchi di pubblicizzare ingiustamente un altro tuo blog
- i commenti sono della stessa persona, tu od un altro frequentatore di questo blog.

In ogni caso contatterò il webmaster di recensioniblog per dei chiarimenti (magari sei proprio tu)
non è giusto abusare della gente in questo modo!

Tarkan ha detto...

@Anonimo: Eh? Non capisco cosa vuoi dire... Mi spiace che il mio blog non sia di tuo gradimento, ad ogni modo non ho nessun sito di recensioni (?) non capisco a cosa alludi. I commenti che leggi sul blog sono di alcuni miei frequentatori\amici (che a volte si divertono ad inserire dei fake, vero, Divina?).

Ad ogni modo questo blog non aspira affatto a diventare il più visitato della rete. L'ho creato principalmente per me per avere uno spazio sul quale scrivere e dare sfogo a tutta la mia logorrea e in secondo luogo per condividere i miei pensieri (leggi pure baggianate) con chi mi conosce e mi apprezza.
Dunque non mi interessa nè notorietà, nè pubblico nè introiti economici. Se così fosse avrei inserito banner pubblicitari o google adsense, non credi? E invece il blog è "pulito" da cose del genere.

Chiudo ringraziandoti comunque delle critiche, ma sottolineando che se si fosse trattata di una critica costruttiva l'avrei apprezzata di più, invece francamente mi pare una lamentela senza valore e soprattutto senza supporto di prove.
Se tu non hai apprezzato il mio blog, chi ti dice che nessun altro possa farlo??? Chi mi segue assiduamente apprezza e come questo blog. E non tutti lasciano necessariamente dei commenti. E come puoi insinuare che io possegga un sito di recensioni? (magari fossi un tale esperto di informatica!).

Comunque grazie dell'attenzione e buona notte (in tutti i sensi)

Giò ha detto...

Guarda che devi eliminare soprattutto le sigarette!!!

@Anonimo: perchè scrivere da anonimo se stai esprimendo un tuo parere? Che senso ha nascondersi???

Tarkan ha detto...

@Giò: le siga le ho già eliminate da una decina di giorni, credo che ne fumerò non più di un paio ogni tanto. Quando vedi gli altri che ne fumano una dietro l'altra è difficile non cedere alla voglia ma farò il possibile. E poi mi accontenterò del fumo passivo. Andrò x strada a respirare il fumo della gente...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!