martedì 7 ottobre 2008

Buona notte e sogni d'oro...



Questo piccolo minuscolo post, soltanto perché avevo una voglia matta di augurare una lieta e serena notte a chi mi sta leggendo...

Io purtroppo non sono ancora in forma e chissà quando mi ristabilirò completamente... se va avanti così la malattia si prolungherà ancora e ancora. Speriamo domani di svegliarmi completamente guarito... In ogni modo speriamo di poterci vedere nel fine settimana (ci spero ma non ci credo...)

2 Favolosità:

benson blu ha detto...

buonanotte buon tarkan..anche oggi depressione e tristezza in quel lavoro di erdam..ho paura che un giorno o l'altro possa impazzire e emulare uno di quei studenti americani che impazziscono e cominciano a sparare qua e là..spero di no..notte

Tarkan ha detto...

Forza Bens per lo meno tu esci di casa. Io sono chiuso blindato in casa da una settimana e non accenno a migliorare. Giovedì riuscirò ad andare a lavorare?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!