domenica 12 ottobre 2008

Buona Domenica a tutti!!!



Buona Domenica amici favolosi!
Questa mattina mi sento mircolosamente ristabilito.

Certo sono ancora un po' palliduccio, ma il gonfiore sul volto si è completamente attenuato... però sono pronto ad affrontare il frenetico mondo esterno, quindi se a qualcuno in queste due settimane è mancata la mia presenza fisica, è il momento di farsi sotto e di propormi di uscire a fare un giretto nel pomeriggio... e fatelo prma che ci ripensi, mi raccomando!
Se tutto va bene questa sera nel blog potrò raccontarvi com'è l'aria fresca e il mondo esterno che avevo quasi dimenticato (se escludiamo la mia unica uscita di venerdì per sforzarmi di andare al lavoro).


Comunque sono curioso come è andato il sabato sera di voi comuni mortali??? Voglio sapere sapere sapere, sono curiosissimo!!!

1 Favolosità:

Pablo Hernandez ha detto...

Ola Tarkan!
Yo el sabato sera soy ito en pizeria y hayo conocido bela guapa de nombre Anastasia, pero yo penso solo a Gio'!
Giò donde esatas???
Yo quiero el contact de msn de esta hermoza figuera! Tu es mi sono erotìco y Anastasia no conta nada por mi. Solo con te me bate el corazon!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!