giovedì 16 ottobre 2008

Bonjour a tout le monde!

          Buongiorno a tutti, amici favolosi, quest'oggi dopo giorni e giorni (oserei dire settimane) di degenza, torno al lavoro, per la prima volta in forma. Gli effetti delle cure si fanno sentire, e anche se so che è solo un effetto temporaneo del cortisone, mi sento comunque in forma e voglio andare subito a tagliare questi capelli che ormai mi arrivano quasi alle ginocchia. Alle 13 prenderò il pulmann per Palermo e per le ventidue sarò in chat tutto per voi...
          Avevo una domanda per la nostra Giò: come ti è finita con il computer? L'ahi riparato? Cosa aveva? Perchè non aggiorni mai il tuo fotoblog con foto interessanti del tipo "Preso per un pelo il nokia mentre è partita una foto"? Oppure fai come me: viola diversi diritti di copyright e pubblica qualche foto che non hai scattato tu. che ne so, come questa qui a destra. Non è malaccio vero certo il fotografo poteva sforzarsi di più, però è sempre meglio di niente.
          A più tardi, amici bloggofili!

2 Favolosità:

Giò ha detto...

Ecco, allora ti cito per violazione di copyright.
Questo pomeriggio, dopo secoli e secoli di backup, finalmente dovrei portare il piccì(no) a riparare, mi sa che si sottoporrà ad una bella formattata.
Il photoblog non lo aggiorno più spesso, è vero, sia per i problemi col pc (mi faceva venire il nervoso ogni volta che lo accendevo),sia perchè non ho avuto tempo di andare in giro a coltivare il mio hobby...no, non le margheritine, la fotografia...e le foto che ho attualmente in archivio non mi soddisfano pienamente.
Ma provvederemo non appena il mio piccìno sarà guarito...che se sei guarito tu Tarkan, può guarire pure lui!!! :-P ;)

Tarkan ha detto...

@Cara Giò appena parti x la tua prox avventura fotografica voglio venire anch'io. Porterò con me il mio magico nokia e lo lancerò in aria x poi riprenderlo proprio mentre parte una foto :-D
Che vuoi farci, ognuno ha le sue tecniche fotografiche...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!