giovedì 23 ottobre 2008

Bentornata Divina!

Divina

 

Questa mattina intendo dedicare un piccolo post ad una grande amica: mi riferisco ovviamente alla divin Divina! heart

Questa meravigliosa fanciulla, sempre estremamente sexy e spiritosa, è una delle persone più simpatiche ed esuberanti che abbia mai conosciuto… Certo ogni tanto il suo sguardo si incanta fissando il vuoto e perde cognizione di sé e del mondo che la circonda ed allora l’esuberanza va a farsi benedire… ma a questi piccoli momenti di buio cerebrale mi sono abituato da anni!

La verità su Divina è che uscire con lei o soltanto scambiarci due chiacchere, vuol dire trascorrere una serata rilassante in cui il tempo vola!
Avrete notato la sua mancanza in questi giorni tra i commenti del blog… smiley-cry

Ebbene, Divina mi ha assicurato che da oggi sarebbe tornata alla riscossa dopo qualche giorno di influenza e di assenza e noi accendiamolightbulb i riflettori su di lei augurandole di rimanere sempre la bellissima persona che è!!!

Divina, se davvero sei tornata, adesso tocca a te commentare per prima... per una volta che ti faccio un complimento!

9 Favolosità:

Divina al settimo cielo! ha detto...

Quale onore!!!Tarkan,ma allora il mio piccolo cuoricino è autorizzato a credere che anche il tuo,dopo svariati anni di conoscenza,abbia finito per ricambiarlo almeno un pochino....pensare che ho sempre creduto che la mia compagnia non ti entusiasmasse più di tanto...ma adesso mi rendo conto che la mia insicurezza di fondo mi fa travisare spesso le cose!Come rientro non potevo augurarmi di meglio!Ti voglio un mondo di bene e spero di riabbracciarti presto,visto che è da un po che non ci si vede!bacini

Tarkan ha detto...

Eh sì Divina! La verità è che con il passare degli anni mi sto rammollendo!

Giò ha detto...

Bentornata gioia mia, io sono a casa febbricitante.. :(

Giò ha detto...

Tarkan, i ho mandato una mail ...sempre che quella che mi hai lasciato sul photoblog sia la tua vera email ...

Tarkan ha detto...

@Giò: certo che è la mia mail... L'ho appena letta. Stasera penserò a te in un piccolo post :-)

Chanel n°5 ha detto...

Divina, che gioia che letizia che gaiezza! Mi hai gettato nello scoramento per giorni e giorni. Sono comunque felice che ti sia ripresa giuto in tempo per la nostra cena. A bientôt!

Divina ha detto...

Carissima Chanel n°5,non immagini nemmeno lontanamente quanto abbia pensato a te nel mio letto di dolore....e più ti pensavo e fantasticavo sulla nostra cenetta "tett a tett"(confido nelle tue di tett!)più mi si alzava la temperatura!!!A quando la cena?baci baci

Divina ha detto...

Saluti anche alla mitica GIò e al piccolo Benson Blu!Quando si esce insieme?!

Giò ha detto...

@divina: sangu di lu cori meo, io domani febbre o non febbre torno a lavoro perchè m'annuiò a stare a letto (3 giorni m'abbastaru e assuvicchiaro).
Quindi da domani sera in poi quando volete si esce!
Divina, tu e chanel siete un po' ambigue............interessante...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!