venerdì 31 ottobre 2008

Auguroni Oceanomare

Torta Bene, mi sembra giusto fare una valanga di auguri ad una new-entry del favoloso blog…

Mi riferisco ad Oceanomare o la mia “amichetta streghetta” come amo chiamarla.

Oceanomare nasceva nella tenebrosa notte di Halloween tanti e tanti anni fa. Era una notte buia e tempestosa tutti si aspettavano qualcosa di spaventoso… ad un tratto un’infermiera è corsa fuori urlando dalla sala-parto: Oceanomare era nata!Amichetta Streghetta

Ok ok sono stato un po’ cattivello con questo post, in realtà le voglio un mucchio di bene, anche perché la mia amichetta streghetta è una carissima  persona che nel corso degli anni si è sempre dimostrata una persona eccezionale, se dovessi partire per un lungo viaggio, è a lei che lascerei le chiavi di casa mia, perché mi fido ciecamente di questa adorabile ragazza (di cui potete ammirare una foto alla vostra destra).

Mille auguroni di un felice compleanno e speriamo che la torta non sia con la panna…

10 Favolosità:

oceanomare ha detto...

GRAZIE carissimo amiketto TARKAN.. sei stato molto gentile a descrivermi perfettamente :-) un bacio vado a preparmi anke oggi nonostante sia il mio compleanno lavorerò fino a stasera :-( BACIII BUONA GIORNATA...

Giò ha detto...

Auguri anche da me...anche se non ti conoco, ma per essere amica di Tarkan vuol dire che hai una graaaaaaande pazienza e spirito di sopportazione, quindi a te và tutto il mio rispetto e la mia ammirazione!!!
;-)

Chanel n°5 ha detto...

Davvero sei una papera? Io nutro una profonda stima per le donne papere/oche/galline... quindi ossequiosi auguri.

Divina ha detto...

Auguri anche da parte mia...infondo non ho mai capito perchè i nostri rapporti si siano interrotti così bruscamente; io e te non abbiamo mai litigato....un giorno forse mi sarà dato capire!

Il Comitato ha detto...

Lodi lodi lodi a Oceanomare! Il Comitato offre in dono un vaso cinese originale made in Japan

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Sacreblè! Mia carissima Milena, se l'avessi saputo prima sarei scesa da Parigi per venire a trovarti e per renderti i miei omaggi!

oceanomare ha detto...

grazie mille a tutti per gli auguri..come al solito il comple l ho festeggiato lavorando :-( sono completamente distrutta... un bacio a tutti...

P.s.: (per Giò) stasera ero in sala break con benson blu :-)

Tarkan ha detto...

Wow, Oceanomare!
Sento aria di riconciliazione con Divina!
Perchè non fai un passettino anche tu???
Basta poco che ce vò?

benson blu ha detto...

auguri auguri ad oceanomare...come avrai letto ti son giunti auguri da tutte le parti...brava tu amicheta streghetta...
ciao notte...hai dato le mie favolose interviste a chi di dovere??

Giò ha detto...

@Oceanomare: Oh my God!!! Quindi ti conosco? Benson, potevi presentarmela invece di spacciarti sempre e solo per Pablo Hernandez!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!