martedì 14 ottobre 2008

St. Antony Hospital

Amici miei amabilissimi, voi che mi seguite sempre sempre sempre, voi che sapete essere favolosi (ma solo quando vi impegnate!)...
Tra una manciata di minuti entrerò al Saint Antony Hospital per una serie di analisi, accertamenti e chi più ne ha più ne metta. Alle 8 in punto di stamattina varcherò i freddi cancelli dell'ospedale. Non so a cosa andrò incontro, ignoro gli esami ai quali mi sottoporranno e soprattutto non so se decideranno di trattenermi in clinica per qualche giorno. In teoria dovrei uscire in giornata, ma chissà...
In ogni modo per oggi non aspettatevi altri post, sarò troppo indaffarato per rispondere ai commenti o per chattare...
Se tutto va bene questa sera vi narrerò le mie (dis)avventure ospedaliere...
Baci baci baci
P.S.E Se qualcosa dovesse andare storto...
  • Divina, ti lascio la mia collezione di carta igienica usata. Abbine cura
  • Benson Blu, a te, che sei un amante della musica, lascio la mia collezione di LP autografati di Luca Sardella
  • Infine a Giò lascio un cono pizza. Fanne buon uso, mi raccomando!

3 Favolosità:

influssi Divini ha detto...

Caro Tarkan,vedrai ke andrà tutto bene!ti manderò i miei influssi positivi e anche se adesso non starai leggendo perchè sarai già in ospedale,ti invio ugualmente un "in bocca al lupo" via etere!!!!a questa sera!

Giò ha detto...

In bocca al lupo!!!
Dai, qualche esame non ha mai fatto male a nessuno...sempre che tu abbia studiato, eh?! :-P

Tarkan ha detto...

Grazie amiche favolose...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!