sabato 4 ottobre 2008

Sciccareddu di lu me cori

Amici cari costretto a una lunga e solitaria degenza in casa, mi sono messo a spulciare tra le miriadi di video su You-Tube ed ecco che mi sono imbattuto in questa versione modernizzata di "U sciccareddu" che avevo già visto su Talent1 night.
A me piace da impazzire, e a voi???


1 Favolosità:

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Tutto ciò riempie il mio nobile cuore d'oro di mille sentimenti contrastanti! Essendo una nobildonna. difatti dovrei trovare disgustosi questi animalacci da soma tipici del volgo. Ma come si fa a guardare negli occhi un povero ciuchino e provare astio?
Ecco perchè ne ho appena acquistato uno. La cuoca me lo preparerà al forno con le patate, Dice che è buonissimo. Sarà ma questa cucina moderna io non la capisco, sono rimasta alle escargots, quelle sì che sno gustose!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!