lunedì 27 ottobre 2008

Aforisma

Nutella

Che mondo sarebbe senza nutella? Non ne ho idea, ma una cosa è certa: una vita senza birra nun se regge proprio!

birra_boccali

6 Favolosità:

Giò ha detto...

Sbaglio o oggi mi sembri un po' fissato con la birra???
Cmq io preferisco la nutella!!!!!!!!!

Tarkan ha detto...

Piccola Giò stai meglio???
Spero di sì...
Certo che sono fissato con la birra!
Non ne ho bevuto neppure un sorso negli ultimi quindici giorni...

Giò ha detto...

Si sto meglio, m'è rimasta solo la tossicina...COFFF COOOOFFF COOFFRERFDFFFFFFFFFFFFFFFFFF...
A quando il kebab???

Tarkan ha detto...

Sono felice che stia meglio io invece ho un gran malditesta. Il kebab di trapani nn è un granché! Se vuoi mangiare il vero kebab devi andare nel suo paese d'origine: Palermo :-)

Giò ha detto...

Ma Palermo è il paese d'origine del panino ca'meusa (che mi fa leggermente schifo)!
Io il kebab più buono l'ho mangiato a Verona...a quando un kebab a Verona???

Tarkan ha detto...

Ok mi hai convinto: la vera patria del kebab è Cremona!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!