giovedì 18 settembre 2008

Spetteguless! ;-) (dedicato a Divina)

Mia cara, carissima Divina
Questo post e tutto per te!
Mi pare (ma forse sbaglio) che quando sei in fase "rosso relativo" fai a cazzotti con gli ormoni e mi diventi "cusiritera" da impazzire. Ed ecco perché voglio dedicarti questo post. Tu sei la più assidua visitatrice del blog (nonché l'unica) quindi è giusto che esaudisca la tua sete di conoscenza e ti dia l'erudizione che meriti.
E inizio subito rispondendo alla prima domanda: chi è Parisina?
Parisina è una persona a me carissima. E' una delle persone dal cuore più grande che abbia mai incontrato in vita mia dopo Tata Adolfina (di cui intendo parlarvi un giorno). Parisina è una eterea creatura amante della natura e degli animali. Pensa che nel suo appartamento di venticinque metri quadrati ha sette cani, undici gatti, tre scoiattoli e un opossum. L'opossum però ha bisogno di una compagna, quindi Parisina vorrebbe prenderne un altro. Ah dimenticavo il delfino nella vasca da bagno... Lei è costretta a dormire nel ripostiglio perché non ha più spazio in casa.
E questa è la risposta alla prima domanda.
Seconda domanda: quale lieto evento ha cambiato per sempre la vita di Danilo "the voice"? Inizierei dicendo qualcosa di risolutivo in merito, ma il tempo a mia disposizione è ahimè terminato. Te ne parlerò la prossima volta.
Anzi no, non te ne parlerò mai! Ghi ghi ghi! (risatina silvaniana malefica) :-P

15 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Aggiorno il blog con questo commento dedicato tutto alla divina Divina: benson blu ha confessato ieri sera sul tardi in un commento, inutile ormai tenere il segreto: si chiama Susy, è un portatile dolce, sensibile ma sorprattutto economico che servirà al nostro moderno cantore nelle sue serate musicali. Non ho capito bene una cosa però: canteranno in duetto? O Susy farà da scaldapubblico?

Tarkan ha detto...

La prossima mossa tocca a te, Divina! Notizie di mr.wahid? Ancora aspetto sue news... vabbè se domani usciamo insieme ne parliamo direttamente

DIVINA APPAGATA ha detto...

CHE ONORE...UN POST TUTTO DEDICATO A ME!!!!!GRAZIE GRAZIE!SONO RIMASTA UN PO' MALE PERO'....PENSAVO CHE IL NUOVO ACQUISTO DI CASA PAPPALARDO FOSSE UN DOLCE CUCCIOLO....CHE NE SO...UN DOLCE MICETTO CON IL PELO ARRUFFATO...OPPURE UN CAGNETTO TENERO TENERO...O MEGLIO ANCORA UN BAMBINO DEL TERZO MONDO DA CIVILIZZARE!!!!PECCATO!GIA' MI IMMAGINAVO A DISPENSARE AMORE E DOLCEZZA A DESTRA E A MANCA!!!!CIO' NON TOGLIE CHE PROVERO' A STABILIRE UN CONTATTO ANCHE CON SUSY....CONSIDERANDO LE SUE DOTI CANORE,POTREI SFIDARLA A CHI INTERPRETA MEGLIO "NON SONO UNA SIGNORA".....VEDREMO!PER QUANTO RIGUARDA WAHID,GLI RICORDERO' DEL TUO PC....AMMESSO CHE ACCETTI DI SEPARARSENE...IN QUESTI MESI QUEI DUE HANNO STABILITO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO...NON PUOI CAPIRE...FORSE DANI PUO' PER VIA DI SUSY...
BACI BACINI BACISSIMI

Tarkan ha detto...

Mi permetto di dissentire oh Divina, ma non fulminarmi! Mi riferivo all'sms che gli ho mand l'altro giorno per l'adsl. Vabbè non importa ne parliamo domani sera se usciamo... Baci baci
P.S.comunico a tutti i miei fans che stasera dalle 20.30 alle 21 sarò in chat! Vi aspetto numerosi. L'argomento di questa sera sarà: come schiacciare correttamente un brufolo. Preparate qualche domanda intelligente!

DIVINA SAGGEZZA ha detto...

SONO SEMPRE IO!DOMANI SERA CHE SI FA?HO VOGLIA DI VEDERVI...VI SUPPLICO DI NON FARVI VENIRE LA "STI.....RA" DELL'ULTIMO MOMENTO!!!!!SE C'è PEPPE IN ACOLTO CAPISCE SUBITO PER COSA STA "STI.....RA"!!!!RIGUARDATEVI...RIPOSATE...NON STRESSATEVI TROPPO...COSI' DOMANI SARETE PRONTI E IN PERFETTA FORMA PSICO-FISICA PER USCIRE.....A PENSARCI BENE BASTA SOLO LA SALUTE "FISICA"....ALTRIMENTI.....

DIVINA ha detto...

QUALE SMS?NON SO NULLA!

Tarkan ha detto...

Boh? Forse non gli è arrivato. Vabbè ne parleremo personalmente domani perché domani usciremo sti.....ara o non sti.....ara di peppemog! Io voglio uscire, tu pure, peppemog lo costringiamo con le cattive e benson blu lo convinci tu con le buone... se capisci cosa intendo ;-)
comunque cara Divina, ti invito a non postare i tuoi commenti in maiuscolo... Sai è una questione di netiquette e una divinità come te non può assolutamente farne a meno :-)
p.s.questo blog personale sta diventando troppo personale...

Natten ha detto...

A mia sti cosi un mi piacino...

Conte Max ha detto...

La classe non è acqua!distinti saluti ai blogger

Tarkan ha detto...

Ciao Conte Max e benvenuto sul mio blog!
Certo che la classe non è acqua! Per me la classe come minimo è un cuba libre!

Conte Max ha detto...

Quando ho voglia di coccolare il mio amabile palato,sono solito pasteggiare del buo cabernet-sauvignon.

Divina ha detto...

Benvenuto carissimo conte!mi piacerebbe conoscere qualcosa in più dei suoi nobili natali...magari con un calice di buon vino rosso tra le mani!

Tarkan ha detto...

Mah! Chissacchissarà questo misterioso Conte Max...
Siamo tutti in trepidazione...
Se si intende di vini mi sa che si tratta di una certa personcina di mia conoscenza!
Tu che ne dici, Divina???
Magari sgarro clamorosamente ed è un povero navigatore di internet che è capitato per sbaglio nei meandri del mio blog...
Dicci qualcosa in più di te, Conte Max stiamo tutti morendo di curiosità!!!
Non è nobile da parte tua celarci la tua vera identità!!!

Conte Max ha detto...

Buona sera,noto con mio sommo gaudio di aver suscitato in voi della curiosità....posso rivelarvi un piccolo particolare riguardante i miei nobili natali:
provengo da una antica famiglia di conti originari della superba "Ville de Dijon" di Borgogna.....tanto vi basti

Tarkan ha detto...

Mmm... e di chi può trattarsi? Sicuramente di un gran beone di quelli tinti! Non può essere la Pastafrolla a cui avevo pensato perché non giungerebbe a cotanta astuzia... Potrebbe essere la Lory che ha di queste trovate. E comunque è una contessa e non un conte. Ma perché poi voler svelare gli arcani (e argatti)? Non è forse più bella quest'apparenza di mistero che avvolge Conte Max? Non dirci chi sei è meglio così! (sto provando la psicologia inversa, vediamo se abbocca! Ghi ghi ghi)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!