giovedì 11 settembre 2008

Pronti ad iniziare?


Tutti pronti ad iniziare questa avventura?
Io non esattamente...
La prima domanda da farsi credo che sia: ma come mi è saltato in mente di aprire un blog tutto mio? La domanda è intelligente, ma temo che la risposta esuli dalle mie cognizioni mentali!
Ad ogni modo, benvenuti a tutti nel mio magico mondo. Approfitterò di questi spazi per raccontarvi un po' della
mia vita, dei miei pensieri, delle mie idee, ma sorprattutto delle mie
stramberie!
Non mi aspetto una marea di visitatori, ma se qualcuno passasse di qua e si fermasse a leggere il mio umile bloggino non potrebbe causarmi altro che un rilascio di endorfine :-)
Bene e con questo primo post ho rotto il ghiaccio. Adesso non mi resta che aggiungere il lime a pezzi e la mia capiroska è finalmente pronta!

2 Favolosità:

Anonimo ha detto...

Ciao amico geniale,temevo che prima o poi ti saresti deciso a realizzare un tuo blog....un modo come un altro per "atturarici a testa" anche via etere (scusa l'inglesismo)!!!Scherzi a parte,penso che di tanto in tanto farò una capatina....
baci by Divina

Tarkan ha detto...

@divina: Grazie o mia Divina sono estasiato e oltremodo commosso.
Allora aspetterò con impazienza affacciato alla finestra del blog, così appena passi ti offrirò un caffè virtuale ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!