venerdì 3 ottobre 2008

Buonanotte

Piccolo aggiornamento del blog solo perchè il mio migliore amico, il gufo Annacleto, ci teneva ad augurare a tutti i miei NUMEROSISSIMI fans una dolcissima notte ricca di sogni meravigliosi :-)
Divina, divertiti domani al matrimonio (come lo so? lo so e basta!), Benson canta che ti passa, Giò allestiti a fare aggiustare stu computer. Gran Duchessa, adesso che ho visto la sua bellissima foto non credo che riuscirò più a mangiare per il resto dei miei giorni... Notte a tutti cari amici e speriamo domani di sentirmi meglio perchè oggi alla fine ho dormito tutto il giorno :-(
**********************************************************
aggiornamento delle 23.05: ho di nuovo la febbre e tremo dal freddo...
uffa! :-( vado a letto. ma perchè devo trascorrere le ferie a letto???

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!