martedì 30 settembre 2008

Iniziano le ferie!!!


Amici favolosi, dopo i lavori forzati al call center tra voli a rischio, ombra di fallimento, colpi di scena degni di un thriller e partecipazioni televisive, finalmente arrivano per me le tanto amate\odiate ferie forzate!

Ebbene, dalle 17.30 di oggi sono ufficialmente in ferie. Tornerò al lavoro il 6 ottobre alle 13.30 e fino ad allora non voglio sentir parlare di aerei, pullman, fallimenti e quant'altro!

Come trascorrerò questi primi cinque giorni liberi? Non ho ancora deciso con esattezza, ma ho deciso che saranno cinque giorni all'insegna della salute e del benessere. Esercizio fisico, dieta equilibrata, relax, cura del corpo, shopping e taglio capelli. E ovviamente aggiornerò il blog!!! ;-)

Da troppo tempo mi trascuro, Mi guardo allo specchio e non mi piaccio più! Ho bisogno di una piccola rivoluzione!

2 Favolosità:

Divina ha detto...

Buon Inizio ferie....goditele!!!

Giò ha detto...

Magari ce le avessi io un po' di ferie forzate!
Allora ci vieni a mangiarti il kebab una sera??? Non hai scusanti, scusa...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!