sabato 20 settembre 2008

Finalmente Chat!


Che bello amici favolosi!
Altro aggiornamento del blog... Con somma felicità dopo i test sulle chat effettuati ieri fino a notte inoltrata e questa mattina (a proposito, grazie a Giò e Katia per aver chattato. Vi ho spiato e adesso conosco tutti i vostri segreti!!!), comunico ufficialmente di aver integrato un servizio di messaggistico nella sidebar!
Da adesso in poi, spulciando tra i vari widget, troverete questa simpaticissima finestrella in cui potrete chiaccherare del più e del meno...
Spero che questo non vada a discapito del sito e che non si dimezzino i commenti!!! Ricordate che il blog è e resta comunque uno spazio in cui scrivere ma anche conservare i propri pensieri. Con la chat questo non è invece possibile!!! E allora, chattate sì, ma con criterio!!! E adesso largo ai commenti: vi piace la nuova chat???

A proposito, ricordo a tutti i Favolosi e le Favolose all'ascolto che questa sera sarò in chat dalle 21.40 alle 22.00 per chattare con voi sul tema: "chi l'ha detto che nel naso ci può entrare solo un dito alla volta?"

Vi aspetto numerosi con esempi e dimostrazioni fotografiche! ;-)

3 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Ah ulteriore aggiornamenti:

Aggiunti in sidebar (oltre alla tanto agognata chat) anche:

- una serie di immagini a tema (per adessl il tema è la natura)

- Servizio Meteo per sapere sempre il tempo che fa!

-Contatore visite... mi raccomando fatelo crescere!!! ;-)

Soddisfatti??? Come vedete stiamo crescendo (spero anche di numero...)

Tarkan ha detto...

Ah sono sempre io...

Dimenticavo la cosa più importante:
da oggi il blog è ragiungibile anche da telefonino e\o palmare all'indirizzo

http://favoloso.mofuse.mobi/

mi raccomando provatelo se avete una wap-flat come me...

benson blu ha detto...

sapevo che avrei trascorso la restante notte bianca da solo a fumare le mie amiche benson blu..aveva ragione la manuela che a mezzanotte eravate tutti a letto..vergognatevi..e natten concorda che a mia sti cose un mi piacino!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!