mercoledì 17 settembre 2008

Auguri e Maledizioni (ghi ghi ghi)

Oggi mi sono stranamente svegliato con la luna dritta, cioè di buonumore e sono in vena di regalie. Ma siccome questo è un blog miserabile non aspettatevi che il postino bussi alla vostra porta con un pacco gigante da parte mia... Purtroppo sono troppo povero (e tirchio) per cose del genere. Però visto che è il pensiero che conta, ho deciso che voglio dedicare ai favolosi in linea un buongiorno tutto speciale:
- stamane auguro alla divina Divina di aver buona sorte tra i fornelli
- Ci tengo a fare mille auguri e felicitazioni a Danilo "The Voice" per il nuovo arrivato in famiglia. Come lo chiamerai? Asusino non mi pare proprio il caso...
- Un augurio tutto speciale al piccolo Peppemog. Sperando che questo week-end possa avere qualche spicciolo in tasca da spendere al cinese!
Però visto che Divina e Danilo bazzicano sempre nel blog e Peppemog invece non fa mai capolino, ho anche una maledizione per lui (ghighighi!):
il giorno del suo sedicesimo compleanno si pungerà al mignolino con un fuso e cadrà in un sonno profondo per 100 anni! Soltanto il bacio (con un tocco di lingua così) di un principe azzurro riuscirà a rompere l'incantesimo! Ghi Ghi Ghi

6 Favolosità:

Divina ha detto...

Grazie per l'ugurio!Mi hai messo curiosità....chi o cos'è il nuovo arrivo in famiglia Pappalardo?!perchè non mi raccontate mai nulla.....forse è colpa mia...in quanto DIVINITA' avete timore di tediarmi con le vostre piccole "cose" quotidiane ma non è così.....voglio sapere tutto di voi!!!!BAci a te ...a Daniluzzo e al piccolo Peppe!

Tarkan ha detto...

Cara Divina, in quanto tale dovresti essere onniscente e saper già tutto...

Anonimo ha detto...

Ciao sono Parisina... e cmq Grazie Mario

Tarkan ha detto...

parisina che piacere averti qua!!!

divinita' indisposta ha detto...

Ma chi e' parisina...chi è il nuovo acquisto di casa pappalardo?!qualcuno vuole rispondermi!!!!!!!!!!!!!!Vi odio tutti quanti!!!!
PS:non fateci caso...sono in quei giorni!
pps: sì!è proprio così! anche le divinità hanno le loro "cosine" mensili!

Anonimo ha detto...

PICCOLA DIVINA...
IL NUOVO ARRIVATO è UN PC PORTATILE, CHE MI SERVIRà PER IL MIO TERZO LAVORO, OVVERO PER RIPPORRE IN ESSO TUTTE LE BASI MUSICALI CHE MI OCCORRONO QUANDO VADO A CANTARE QUA E Là..
COME STAI?? NON ESSERE IN QUEI GIORNI..NON AVERE COSE MENSILI, MA TI AUGURO DI SORRIDERE TUTTO L'ANNO..BACI. BENSON BLU
PS CHI è PARISINA??E PERCHè MAI NESSUNO LE HA DETTO CHE CASOMAI SI DICE "GRAZIE MARIUS" ??'

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!