mercoledì 17 settembre 2008

Aridaglie!

Cari i miei piccoli fans, mi sembra che l'unica persona che abbia capito come inserire un commento sia la divina Divina, che grazie alle sue doti sovrannaturali riesce a inserire i propri commenti non anonimi!
Siccome c'ho la testa dura e amo ripetere le cose, come già inserito nel post "un'inutile precisazione" al quale vi rimando per maggiori dettagli, c'e un modo molto semplice per non risultare commentatori anonimi: basta semplicemente selezionare "nome/url" inserendo il proprio nickname nello spazio apposito. Il campo url lasciatelo pure in bianco. Non è obbligatorio. Confido che adesso sia chiaro...
Ah beata pazienza!

3 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Complimenti Benson Blu! Ce l'hai fatta :-) meriti un premio: la coppa del nonno! P.S.hai scelto un nome della "criatura"? Mica puoi chiamarla Asusina! Che ne pensi di "Cibernella" se è femmina oppure "Chip" se è un maschietto?

benson blu ha detto...

credo si chiamerà Susy è una femmina e col tuo acerino faranno scintille e corti circuiti, forse è meglio di no...
già ieri sera prima che tu scrivessi della mia demenza, avevo imparato a non usare più l'anonimo, ma tu non controllavi ..ti facevo delle domande e sebbene fossi ancora sveglio e in linea, non hai risp..una chat in differita è il minimo che tu possa offrire ai visitatori del tuo blog..non credi?
benson blu

Tarkan ha detto...

No, non ero più in linea, caro Benson Blu, avevo semplicemente dimenticato di fare log-out e sono rimasto firmato! Cmq chiedo umilmente venia. Il post non era diretto solo a te, ma è rivolto a tutti quelli che desiderano lasciare un commento e non sanno come fare... E poi ieri sera avevo la luna storta e me la prendevo col mondo. Invece oggi è tornata a posto. Almeno mi pare! ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!