martedì 23 settembre 2008

Aggiornamento Blog

Amici Favolosi...
il blog va peggio che mai, noterete che il template con il buffo block-notes e lematitine è misteriosamente sparito... suppongo si tratti di un problema di Blogspot. Magari è in fase di aggiornamento. Anche i widget si aprono a malapena e il sito è lentissimo.
Per piacere segnalatemi ulteriori problemi o anomalie. O se magari a voi funziona senza problemi. :-(
Se i problemi dovessero persistere anche nei prossimi giorni, dovrò cercare una faticosa soluzione...
Blogspot non mi segnala lavori in corso, ma secondo me dipende da loro...
Vabbè vediamo come si evolve la situescion e poi vedremo il da farsi

2 Favolosità:

Divina ha detto...

Ciao Tarkan,io non ho riscontrato le problematiche di cui parlavi!per adesso sono stata incasinata e non ho avuto il tempo di entrare nel tuo "favoloso" blog tanto spesso....mi perdonerai spero!un bacio a te e a tutti gli amici presenti!

Tarkan ha detto...

Cara Divina, sono contento che tutto sia tornato alla normalità. Sono stati momenti di terrore puro. Oggi tornando a casa dal lavoro volevo passare a trovarti ma diluviava, così ho preferito correre a casa. Magari domani sera faccio un salto da te. Tu comunque tutto ok a parte i soliti impegni col lavoro? Spero di sì. Baci baci

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!